Cusinato Help Desk

Un sistema avanzato dedicato alla gestione del servizio post-vendita, in grado di rendere intelligenti ed interattive macchine o parti di impianto, anche di passata fornitura.
Disponibile sia per clienti Cusinato che possiedono già una macchina (installata dopo il 1990), per la quale potranno richiedere il proprio QR code, sia per nuovi clienti, che troveranno il QR code già applicato sulla macchina.

CUSINATO HELP DESK, ACCESSIBILE SU INTERFACCIA WEB RESPONSIVE SIA SU DESKTOP SIA SU MOBILE.

Funzioni principali

Richiesta di ricambi

In questa sezione sarà possibile visionare una lista di ricambi disponibili per la macchina, selezionare quelli di interesse e inviare la richiesta, sulla quale verrà fornita una proposta.

Assistenza

Si potrà avere assistenza immediata attraverso delle FAQ e dei video tutorial, oppure, aprendo un ticket, ricevere l’assistenza di un tecnico.

Novità e aggiornamenti

Per restare aggiornati su eventuali promozioni o novità. Si potranno ricevere avvisi di quando saranno disponibili degli aggiornamenti, come nuovi materiali o componenti più performanti.

Manutenzione programmata

Con questa funzione sarà possibile ricevere delle notifiche per ricordare le attività di manutenzione consigliate. Questo servizio consentirà di evitare rischi di usure anomale, rotture e fermi macchina mantenendo l’impianto in piena efficienza.

Con Cusinato Help Desk sarà possibile per il cliente avere sotto controllo lo stato di avanzamento delle richieste ricambi, dei ticket di assistenza e le prossime manutenzioni in scadenza.